Resi e rimborsi

Sicurezza e precisione contraddistinguono Frimod anche in resi e rimborsi.

Contattaci

Politica di reso

Di solito accettiamo il tuo reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. Dopo l’accettazione richiederemo immediatamente il tuo rimborso e ti manderemo un’e-mail di conferma.

Carta di Credito: la nostra Banca effettuerà il rimborso, indicativamente, entro 7 giorni lavorativi dalla nostra e-mail di conferma. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul tuo conto può variare, e dipende dall’istituto che ha emesso la carta.

PayPal: il rimborso sarà visibile entro 24 ore dalla nostra e-mail di conferma.

Resi e rimborsi

Puoi richiedere il reso per qualsiasi prodotto non su misura entro 14 giorni dalla data di consegna.

Scarica il modulo di reso (PDF)
Invia una mail a info@frimod.it con allegato il modulo di reso compilato in tutte le sue parti.
Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti
Spedisci il prodotto e il modulo compilato in tutte le sue parti con confezione originale all’indirizzo

Via Varese, 192 Saronno (VA) 21047

all’attenzione di Akebarf di Erika Valle

Ricorda che puoi spedire il tuo reso solo dal paese in cui hai effettuato l’ordine.
Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito.

Le spese di spedizione, imballo e qualsiasi altra spesa relativa al reso è a carico del cliente.

Per i prodotti su misura – collari fissi e collari retriever – il reso non è possibile.